Facciamo una meditazione, una semplice meditazione. E se fossimo già guariti? E se, indipendentemente dal cammino che stiamo seguendo o dalla scelta intrapresa, ci identificassimo con una persona che sta bene?
In questa meditazione, parliamo dello spirito. Non di altro.
E se ciò che stiamo vivendo fosse semplicemente una relazione sospesa, che ci racconta una separazione che stiamo attraversando?
E se mettessimo da parte per una volta la percezione e il campo di coscienza del «male» percependoci da subito sani e «normali?».
Spesso il sintomo è un codice di appartenenza sistemico, un legame doloroso di fedeltà, un patto segreto con qualcuno che amiamo. In questa meditazione, potremo entrare in una nuova libertà e consapevolezza, lasciandoci alle spalle paura, terrore, condizionamenti, per consegnarci a un’ampiezza diversa, che rispetta il destino degli altri e ci porta verso la Vita.
COSA OTTERRAI ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO:
-
Meditazione video (25 minuti)
-
Replay del video tutte le volte che vuoi
-
Accesso immediato
-
Manuale PDF "Chi è il tuo sintomo?"
Nota: questa meditazione ha il solo fine di divulgare conoscenze biologiche e nuovi punti di vista, dando strumenti di conoscenza e di studio, non è da considerarsi in alcun modo un suggerimento medico, psicologico o uno strumento terapeutico.