Il nostro corpo è un organo di relazione.
Ogni istante, miliardi di cellule compiono operazioni e svolgono funzioni secondo un ordine perfetto, dirette dal cervello.
Le cellule che nel pancreas dirigono il tasso di zucchero nel sangue, quelle che nei muscoli e nelle ossa si avvicendano senza sosta, per consentire una struttura al massimo della validità, le povere e disprezzate cellule della tiroide, che ci forniscono continuamente carburante per sopportare le nostre vite invivibili e ansiogene, quelle che aggiustano, riparano, aumentano e diminuiscono le proprie funzioni, a seconda di ciò che è necessario.
Il corpo fa solo ciò che è utile e sensato.
La conoscenza della mappa biologica ci consente di comprendere sia quella fisiologia ordinaria che ci fa sentire bene, sia quella fisiologia extra-ordinaria per cui stiamo male.
Attraverso le storie di Stefania, Silvia e di altre coraggiose persone, che si sono assunte la responsabilità e la conoscenza del proprio corpo, vedremo insieme come e quanto il corpo meriti la nostra piena fiducia.
E come lasciarci per sempre alle spalle tutte le manipolazioni e le narrazioni terroristiche che vogliono imporci panico e conflitto con la nostra macchina perfetta, il nostro tempio divino.
Acquistando il webinar otterrai:
- Video Webinar (1 ora circa)
- Registrazione Webinar
- Domande & Risposte
- Accesso immediato ai contenuti
- Chi è il tuo sintomo? Introduzione alle Biocostellazioni (Manuale PDF)
Il webinar è registrato ma potrai comunque inviare la tua domanda via e-mail oppure nella sezione commenti.
Nota: questo webinar ha il solo fine di divulgare conoscenze biologiche e nuovi punti di vista, dando strumenti di conoscenza e di studio, non è da considerarsi in alcun modo un suggerimento medico, psicologico o uno strumento terapeutico.